“Quando sarete stufi di essere stufi, la vostra vita cambierà!” (Anthony De Mello)

BUONGIORNO A TUTTI!!

Chi mi conosce sa che io di solito non mi esprimo in questi termini, ma ora devo proprio dire che MI SONO IRRIMEDIABILMENTE ROTTO I COGLIONI con questo Paese e con le merde di politici, presenti e passati, che ci governano e ci hanno governati!!! Oggi avrei proprio voglia di far fuori qualcuno, se solo sapessi dove piantare la lama e se bastasse ammazzarne uno, per risolvere tutto, ma purtroppo non è così semplice.

Nel momento stesso in cui oggi si sentiva alla radio che MONTI promette che non si farà nessuna PATRIMONIALE – stramaledizione!!! – io vengo a sapere che il mio datore di lavoro attuale, la ULLS 10 – Veneto Orientale (San Donà di Piave – VE) a partire dal mese di agosto, cioè con 10 giorni di preavviso, ci TRIPLICHERA’ – sì x3!! – l’affitto della stanza condivisa, che dal 1.o maggio occupo in foresteria.

Di questo affitto avevo, ovviamente, tenuto conto nel valutare se valesse la pena o meno accettare un contratto di soli 5 mesi, spostandomi praticamente a Jesolo per quei mesi. Chissà SE e QUANDO gli Italiani si sveglieranno e diranno finalmente BASTA a questi interminabili soprusi??!

Per quanto mi riguarda, SONO NEROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E perciò più convinto che mai che mi toccherà di nuovo EMIGRARE!!! VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Poeta-Completamente-Fuori-di-Testa–altro-che-Matusel !!

.

E’ atterrato un pallone gonfiato, ma non è pieno di flato… bensì di POESIA!

It’s landed, and it’s not just full of air – but POETRY!

PoetaPazzo è morto. VIVA PoetaMatusel! :O)
UN GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI, CHE AVETE SEGUITO IL VECCHIO BLOG (POETAPAZZO), PORTANDONE IL NUMERO DI VISITATORI AD OLTRE 10.100 (vedi grafico), E CHE SPERO CONTINUERETE A FARLO QUI AL NUOVO INDIRIZZO, IMPOSTO DA UN NECESSARIO CAMBIAMENTO DI NOM DE PLUME: PoetaPazzo E’ DIVENTATO PoetaMatusel. 😉
MATUSEL significa “pazzerello”, in dialetto bellunese! Dunque, mi sono autocertificato un po’ meno matto di prima… 😉

PoetaPazzo is dead. LONG LIVE PoetaMatusel! :O)
MY HEARTFELT THANKS TO ALL OF YOU, WHO HAVE FOLLOWED MY OLD BLOG (POETAPAZZO), BRINGING THE TOTAL NUMBER OF VISITORS TO OVER 10,100 (see chart). I HOPE YOU WILL CONTINUE TO READ ME HERE, AT THIS ADDRESS, AS THIS MOVE WAS MADE NECESSARY BY A CHANGE OF MY PEN NAME TO – PoetaMatusel.
MATUSEL is Bellunese dialect for “a little crazy”. In other words, I have self-certified myself a little saner than the former PAZZO = insane! 😉

.

* * * BLOGGING 2011 * * *

The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2011 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

A New York City subway train holds 1,200 people. This blog was viewed about 5,200 times in 2011. If it were a NYC subway train, it would take about 4 trips to carry that many people.

 

Click here to see the complete report! *** Clicca qui per visualizzare il resoconto completo! (in INGLESE).

 

 

.

* HAPPY 1st BIRTHDAY, BLOG! *

A heartfelt THANK YOU

has been more than deserved by all of YOU,

who have been reading my poems here, and continue to do so,

making a big success of this blog, whose visitor count

has already reached over 7,100 in the year since it was created!

PoetaPazzo

 

BLOG SITE STATS * STATISTICHE DEL SITO

 

 

Un GRAZIE di cuore

è più che dovuto a tutti VOI, che avete letto e continuate

a leggere le mie poesie, facendo di questo blog

un grande successo, visto che ha ormai superato

i 7.100 visitatori

nell’anno trascorso dalla sua creazione!

PoetaPazzo

 

 

 

 

 

 

 

.